La formula 1 è l’apice della tecnologia delle corse automobilistiche in cui prestazioni e tecnologie impiegate sfidano le leggi della fisica. Inspirata ad un’auto di formula 1 in scala Xray presentala nuova X1 sulla base della pancar Xray X12 campione europeo. Condivide molte parti ad alte prestazioni con il cugino più piccolo, X1 ha incorporato tutti i minimi dettagli per raggiungere lo stato dell’arte di auto da corsa.

Xray ha concentrato i propri sforzi sul perfezionamento di tutte le parti e assemblato la nuova X1 Facile da guidare, lavorare, e regolare, progettato in realtà virtuale con più sofisticata tecnologia CAD al mondo, e realizzato utilizzando le migliori lavorazioni del mondo e macchine per lo stampaggio in-house, l'X1 ha raggiunto un livello perfezione che non è seconda a nessuno.

Martin Hudy
XRAY progettista

Tutte le parti sono appositamente progettati e realizzati da XRAY da materiali di alta qualità, tra cui il leggendario Hudy Spring Steel ™, Alluminio 7075T6, grafite di prima scelta, e le nostre miscele di materiali compositi. Tutto sulla X1 è risultato della massima attenzione per i dettagli e tutto assemblato funziona perfettamente.Elegante nella sua semplicità ed efficacia, la X1 è destinata a diventare il nuovo standard in 1/10 Formula Racing.

Martin Hudy
XRAY progettista

Piattaforma Xray X1

Leggendario design XRAY, lavorazione e qualità dei materiali, e impareggiabile attenzione ai dettagli si traducono in uno stato di perfezione raggiunto per creare una vettura facile da guidare, lavorare, e regolare.

Piattaforma Xray X1

Dall‘unico HUDY Spring Steel ™, all‘ alluminio Swis 7075 T6 più resistente al mondo, insieme a propri materiali compositi segreti XRAY, a materiali di alta qualità di grafite ... tutto è esclusivo sull‘ X1. Utilizzando materiali esclusivi europei di alta qualità realizzati da artisti di ingegneria di XRAY utilizzando lo stato dell’arte tedesca, italiana e svizzera delle macchine CNC , l‘ X1 è nato con il meglio che il mondo offre

Back-to-Back Champions

Nessun'altro prototipo di auto 1/10 formula ha avuto un tale debutto come la nuova X1. Jan Ratheisky e Francesco Martini hanno debuttato con il primo prototipo X1 alla sua prima gara ufficiale addirittura alla serie più importante e competitiva al mondo - la serie ETS. Hanno continuato ad avere successo per tutta la stagione conquistanto il titolo nella stagione ETS Formula series con Jan Ratheisky, e il terzo posto assoluto con Francesco Martini.

Dopo il debutto, e la vittoria della serie ETS il Team XRAY ha continuato nella stagione 2015 conquistando ancora il titolo.

Il resto del mondo può godersi e correre con la stessa auto che ha conquistato la Formula ETS Series; testato fortemente e collaudata con successo nella serie più competitiva del mondo.

Squadra sviluppo

"Il progetto X1 era molto caro al cuore del team di sviluppo, essendo stato un progetto a lungo atteso e lungo agognato cui tempo era finalmente arrivato. La responsabilità è stata suddivisa fra tre personaggi chiave: io stesso, Francesco Martini, e Jan Ratheisky.

Franci è stato molto determinante nella ricerca e sviluppo delle vetture precedenti - soprattutto la T4 - e sulla X1 la sua creatività e attenzione al dettaglio hanno davvero brillato. La sua passione per la fuida delle F1 hanno portato lui e il progetto a nuove altezze, è stata una decisione facile per fargli intraprendere questo progetto. Lavorando nella sua nativa Italia, Franci era responsabile per le idee di progettazione e testare i primi prototipi. Grazie alla meraviglia di comunicazione quasi istantanea e la collaborazione, siamo stati in contatto quotidiano. Idee e cambiamenti sono stati integrati in modelli 3D, e dopo questa collaborazione si traduceva in evoluzioni del design. Prototipi rapidi sono stati inviati a Franci per il test e la raccolta dei dati, che ha portato anche ulteriori progressi.

Abbiamo avuto la fortuna di avere Jan Ratheisky parte del nostro team, e lui era molto entusiasta di avere l'opportunità di far parte del team R & D e testare la nostra creazione X1. Jan è uno dei migliori piloti di formula del mondo e campione formula ETS, quindi il nostro progetto era in mani capaci; se a Jan piaceva ed era più veloce a causa di esso, sapevamo che stavamo facendo le cose per bene. Lavorare con Jan è stato molto positivo ed efficace, e subito il nostro progresso ha iniziato a fare passi da gigante in avanti. Il ritmo era veloce e furioso, a volte faticoso ma sempre emozionante.

Non avremmo potuto chiedere una squadra migliore per dar vita alla X1. Sono molto orgoglioso di entrambi Franci & Jan per il loro contributo al progetto X1, così dico un molto grande e molto sentito "Grazie!" Ora è il momento di svelare la X1 per il mondo ... preparatevi ad essere stupiti e entusiasti! "

Martin Hudy
XRAY X1 Disegnatore

2016 Nuove caratteristiche:

  • Nuovo servo flottante
  • Nuovo sistema di braccetti di sterzo flottanti
  • Nuovi smorzatori laterali
  • Nuovo supporto smorzatori laterali
  • Nuovo piatto pod superior
  • Nuovo montante centrale
  • Nuovo Sistema di montaggio ammortizzatore
  • Nuovo allettone posterior
  • Nuova carrozzeria x1

Sistema servo flottante.

Il nuovo sistema di servo flottante permette di montare il servo del tutto indipendente dal telaio, oppure si monta fissato al telaio. Il Metodo di montaggio influenza la flessibilità e la maneggevolezza.

Braccio di sterzo flottante

Il nuovo sistema di sterzo permette al braccio dello sterzo di essere montato sia in modo indipendente dal telaio , o fissato al telaio . Il Metodo di montaggio influenza la flessiabilità del telaio e la maneggevolezza.

Tubi smorzatori laterali.

Tubi smorzatori laterali sostituiscono lo smorzatore centrale per un funzionamento più scorrevole . I tubi smorzatori laterali offrono uno smorzamento ultra-liscio , rendendo la vettura più facile da guidare e più facile da settare. Il tubo di alluminio esterno e tubo composito interno operano in modo super scorrevole.

Supporto smorzatori/molle.

Il nuovo support in grafite è disegnato per il montaggio degli smorzatori laterali ma anche per montare lo smorzatore centrale opzionale.

Piatto pod Superiore

La piastra superiore posteriore ha un nuovo disegno per consentire ai tubi laterali di essere istallati sulla macchina e permette l’istallazione dello smorzatore opzionale. Il nuovo design consente un più facile montaggio / smontaggio dell’ammortizzatore centrale.

La piastra superiore posteriore è la base per l’ammortizzatore centrale, la piattaforma per gli smorzatori laterali, e collega il gruppo telaio anteriore con il pod posteriore . Lavorato da grafite di alta qualità , il piatto è molto forte e conferisce rigidità a tutto il gruppo posteriore.

Piastra montante centrale

La piastra montante centrale in grafite ha un nuovo design per permettere un facile montaggio / smontaggio dell'ammortizzatore.

Il supporto anteriore dell’ammortizzatore centrale è posizionato al centro del telaio per un perfetto trasferimento di peso da lato a lato . Il supporto centrale ammortizzatore rigido( con forti supporti di alluminio ) evita il tweak e migliora significativamente la stabilità nei cambi di direzione.

Ancoraggio ammortizzatore

L’ammortizzatore centrale è montato in modo più facile e più accessibile . La boccola composita è stato sostituito da un dado e che permette il montaggio / smontaggio dell’ammortizzatore senza danneggiare la filettatura della boccola composita

Allettone Posteriore

La nuova ala posteriore regolabile consente di essere regolata facilmente alle diverse condizioni della pista . L'ala posteriore ad alta efficienza lavora insieme alla carrozzeria X1 , che dispone di canali di flusso d'aria diretti sull'ala per contribuire a generare la trazione posteriore e a stabilizzare la vettura nelle chicane.

Il sistema di montaggio ala posteriore dispone di un supporto in grafite e stand di alluminio . Utilizzando spessori tra l'ala e gli stand in alluminio , la posizione dell'ala può essere facilmente regolata . L'altezza dell'ala posteriore può essere regolata cambiando la posizione di montaggio sulla piastra di grafite.

Carrozzeria X1

La nuova carrozzeria X1 è aerodinamica e ha un design notevolmente migliorato, che migliorano le prestazioni e il conseguente maggiore carico aerodinamico, maggiore stabilità e una migliore sterzata. Il corpo è più ampio per migliorare la stabilità e il montaggio dei nuovi smorzatori laterali, le pareti laterali sono state modificate per il massimo carico aerodinamico, e il naso del corpo è stato riprogettato per migliorare il flusso di aria e caratteristiche di sterzo.

Questa carrozzeria ad alte prestazioni a basso profilo aerodinamico è stato progettata per adattarsi perfettamente alla nuova X1 e per lavorare in tutte le condizioni di pista, mantenendo lo stile F1.

La parte anteriore e posteriore del corpo sono stati progettati per offrire un downforce equilibrato per la massima stabilità e il flusso d'aria diretto sull’ala posteriore. I lati del corpo e dell’abitacolo sono più piatti possibili per dirigere il flusso d'aria intorno al corpo per la massima stabilità. Lacarrozzeria è realizzata in Lexan ™ di alta qualità.

Il casco integrato assicura la regolarità per le gare in cui è richiesto il casco senza aggiungere peso.

Telaio.

Design del telaio, il layout, e flex hanno un'influenza significativa sulla gestione della X1. Il progetto definitivo del telaio offre rigidità ottimale per un'eccellente maneggevolezza, pur essendo abbastanza flessibile per generare la massima trazione. Il telaio anteriore super-sottile consente la massima trazione, mantenendo sterzo sufficiente e velocità in curva. Il telaio ha stabilità torsionale ideale, mentre allo stesso tempo eliminando l'effetto "scrub" in curve veloci.

CNC-lavorati in materiale grafite 2,5 millimetri di alta qualità su misura realizzato con un composto appositamente progettato per le corse su moquette e asfalto, la X1 si gestisce perfettamente sia su piste al coperto o all'aperto, su entrambi moquette o asfalto.

Il telaio è la spina dorsale centrale della macchina. Tutti i componenti principali attribuiscono alla sospensione carenatura posteriore, che è direttamente collegata tramite link telaio.

Bilanciamento pesi

Il layout dell'elettronica e della posizione delle singole sezioni della vettura sono stati progettati con una distribuzione ottimale del peso e l'equilibrio pensati. Durante la fase di progettazione e prototipazione, diversi layout differenti sono stati testati, e una vasta quantità di dati sono stati raccolti, confrontati e valutati dal Factory Team prima che il progetto definitivo fosse scelto.

Il servo si trova in una posizione lay-down per CG basso al centro del telaio, e la disposizione del telaio permette alle batterie di essere posizionati in linea o cross-telaio. A seconda della configurazione della batteria, l'ESC e la ricevente possono essere collocati in varie posizioni per dare ideale trasferimento di peso e l'equilibrio.

Posizione batteria

Il posizionamento della batteria sul telaio ha una notevole influenza sul bilanciamento dei pesi. Posizionamento della batteria può essere rapidamente modificato da inline a cross-telaio, per offrire l'equilibrio ideale del peso a seconda delle diverse condizioni della pista. Fermabatteria incluso per eliminare il movimento della batteria.

Pod posteriore.

Il layout del telaio stretto con un super-sottile banchino basculante detto Pod permette il collegamento dei linck in modo da essere collocati più vicino alla linea centrale del telaio, che migliora la risposta dello sterzo e dà un ottimale side-to-side transizione peso.

La carenatura posteriore compatta e ultra-leggera, è costruita da paratie di alluminio ad alta resistenza, grafite brace (che include più posizioni di montaggio altezza ala) e piastre di grafite di alta qualità sottili ma forti.

Il design intelligente pod ospita tutti i motori, e permette di accedere a motore super-facile. Boccole composite eccentrici sono inclusi per una finissima regolazione altezza da terra posteriore.

Ammortizzatore.

La X1 dispone di un ammortizzatore XRAY collaudato dalla piattaforma vetture turismo. L'unico ammortizzatore in alluminio Xray ha parti interne intercambiabili, con un pezzo fissato al pistone, che sono disponibili con 3 fori di diverso diametro per la regolazione dello smorzamento: 1.0, 1.1, e 1,2 millimetri con 2 e 3 fori. Non importa ciò che si sceglie, tutti i pistoni sono ultra-vere e rotondo a causa di un design molto particolare, con conseguente ultra-libero movimento del pistone all'interno del corpo dell'ammortizzatore.

Il corpo ammortizzatore in alluminio è di precisione CNC-lavorato sul più preciso al mondo tornio CNC tedesco e ogni pezzo è robot-controllato e misurato per garantire la massima precisione e la tolleranza. Questo è particolarmente importante con il diametro interno del corpo dell'ammortizzatore per garantire che ciascuno ha un diametro interno identico a garantire movimento dell'ammortizzatore pistone ultra-free.

Il corpo ammortizzatore in alluminio è lavorato da esclusivo alluminio swiss 7075 T6 per la massima resistenza e rigidità. Il corpo dell'ammortizzatore è nero hardcoated con propria linea di trattameto colorante completamente robotizzato di XRAY con fluidi di colore appositamente miscelata, garantendo che un‘ uniforme strato di rivestimento viene applicato a ogni corpo dell'ammortizzatore. Dopo il processo di rivestimento, ogni corpo ammortizzatore è controllato manualmente con pinze alta precisione per garantire che il diametro interno di ciascun corpo dell'ammortizzatore è esattamente entro tolleranze molto strette.

L‘ammortizzatore è stato progettato per l'auto-centratura O-ring silicone, garantendo un perfetto allineamento nel corpo dell'ammortizzatore. Tappo di alluminio finemente filettato inferiore protegge gli O-ring e spessori di silicone nel corpo dell'ammortizzatore. Collare precarico molla finemente filettato viene utilizzata per la regolazione rapida e semplice.

Il tappo in alluminio superiore si trova un piccolo foro di sfiato che rende il montaggio ammortizzatore molto prevedibile e facile, dal momento che l'olio in eccesso uscirà attraverso questo foro di sfiato in modo che la giusta quantità di olio rimane all'interno del gruppo ammortizzatore.

Una membrana in silicone super-soft - supportata da un tappetino in gomma in miniatura (inserito all'interno della membrana) - fornisce caratteristiche proprie di smorzamento

Molle ammortizzatore

Per rendere la vettura più stabile e più facile da guidare in varie condizioni della pista, la molla 2.2 lineare è stata scelta come impostazione di base per fornire il miglior equilibrio tra trazione, stabilità, e la risposta dello sterzo.

Una gamma completa di molle opzionali è disponibile per ulteriori regolazioni.

Molle laterali

Molle laterali sono posizionati direttamente sul telaio per il movimento fluido e preciso. Molle laterali per una mrbida compressione, rendono l’uscita di curva più fluida e la riduzione del rollio. Molle laterali opzionali sono disponibili.

Smorzatori laterali

La piastra superiore posteriore e il supporto molle posteriore consentono di montare opzionale smorzatore laterale ultra preciso, che è ricavato dall’alluminio swiss 7075 T6 . L'ammortizzatore è riempito di olio per assicurare smorzamento costante e ultra - liscio . Lo smorzatore laterale garantisce la massima trazione , soprattutto in condizioni di trazione bassa -media.

Perno di sostegno.

Il passaggio della carenatura posteriore lavora tramite un perno di sostegno, che dispone di un perno sferico ultra-piccolo e leggero che permette una maggiore movimento della coppia di rotazione. Il perno sferico ha una filettatura interna.

Salva Servo.

Il piccolo ma robusto salva servo protegge il servo da danni da impatto. Le quattro molle salva servo dà una sterzata precisa, rendendo la vettura più facile da guidare dando gestione uniforme.

Parti in grafite di alta qualità

Tutte le parti di grafite sono lavorati CNC in materiale grafite da 2,5 millimetri di alta qualità realizzato con un composto appositamente progettato per le corse su carpet o su asfalto , la X1 si comporta egregiamente sia su tracciati al coperto o all'aperto.

Premium Composite Parts.

Tutte le parti in composito sono prodotti da XRAY utilizzando miscele premium autosviluppato compositi che garantiscono sufficiente flessione delle sospensioni, pur essendo abbastanza forte per resistere a urti violenti.

Sospensione anteriore.

Forte, semplice completamente regolabile, ma elegante e ultra-efficiente sospensione anteriore è composta da bracci inferiore e superiore in grafite di alta qualità, braccio piastra di montaggio, e supporto alluminio. Blocchi sterzo sono realizzati in robusto, leggero, materiale composito auto-sviluppato. Forti sfere di articolazione assicurano, funzionamento liscio. Veloce e facile regolazione del caster anteriore, carreggiata, centro di rollio, camber, e altezza da terra sono realizzati con spessori compresi e boccole eccentriche. Caster è regolata tramite boccole eccentriche, che offre le regolazioni a 3 °, 6 °, 9 ° e 12 ° . Camber viene regolata tramite boccola eccentrica, offrendo le regolazioni a 1,0 °, 1,5 °, 2,0 ° e 2,5 °

Regolazione carreggiatta anteriore

La carreggiata anteriore può essere facilmente regolata tramite gli spessori inseriti tra la ruota e il blocco di sospensione anteriore. Spessori per regolazione carreggiata sono inclusi.

Camber regolazione.

Camber anteriore è facilmente regolabile tramite boccole eccentriche. Il kit comprende due boccole eccentriche; cambiando l'orientamento delle boccole, da le impostazioni camber di 1,0 °, 1,5 °, 2,0 ° e 2,5 °

Regolazione caster

Caster è facilmente regolabile tramite boccole eccentriche. Il kit comprende due boccole eccentriche; modificando gli orientamenti delle boccole, si hanno impostazioni caster di 3 °, 6 °, 9 ° e 12°

Regolazione centro rollio.

Centri di rollio anteriori superiori e inferiori sono facilmente regolabili tramite spessori compresi. Modifica della posizione centrale rullio inferiore, l'altezza da terra della macchina viene regolata allo stesso tempo.

Il centro di rollio dei bracci superiori anteriorei è regolato inserendo spessori tra il braccio e la piastra in alluminio.

Il centro di rollio dei bracci inferiori anteriore è regolato inserendo spessori tra il braccio e la piastra in alluminio.

L'altezza da terra può essere regolata anche con spessori sopra e al di sotto del blocco sterzo sull'asse

Finecorsa di sterzo

I finecorsa sterzo montati sui bracci inferiori consentono la regolazione dell'angolo massimo di sterzata. Il vantaggio dei antiritorno è che entrambi i lati dello sterzo possono essere regolati per lo stesso angolo. Angolo massimo di sterzata può essere regolato a seconda della trazione, condizioni della superficie, e pneumatici: in condizioni di alta trazione, il massimo angolo di sterzata può essere ridotto per rendere la vettura più facile da guidare e di eliminare I cappottamenti, o la sterzata massima può essere aumentata per più velocità in curva.

Perno maestro

Il gruppo sospensione anteriore presenta uniball perno compositi che permettono alla sospensione anteriore di lavorare molto agevolmente. Super-liscio, in acciaio temperato fornisce le basi per la sospensione anteriore.

Blocchi sterzo.

Piccoli, blocchi sterzo ciascuno dotati di due posizioni Ackermann. Il foro interno superpreciso per il perno in acciaio assicura un assemblaggio senza oscillazione.

Assi delle ruote.

Ultra-precisi assi delle ruote sono lavorati CNC dall’ HUDY Spring Steel ™ e sono inoltre temprati e molato a mano per una finitura di precisione.

Sospensione posteriore.

La sospensione posteriore è dotato di un banchino banculante detto Pod posteriore tradizionale che è regolabile tramite link perno, che fornisce un estremamente facile montaggio e messa a punto pur essendo molto efficace e dando il massimo delle prestazioni competitive.

Paratie Alluminio

Paratie pod posteriori sono lavorati CNC da alluminio extra-duro swiss 7075 T6, inoltre rivestiti di colore nero per una lunga durata e look elegante. Le paratie sono strategicamente lavorati per ridurre il peso al minimo, pur mantenendo la loro forza.

Accesso Motore

Il pod posteriore ospita tutti i motori. Il design open-top della paratia pod posteriore sinistro fornisce l'accesso a motore super-facile.

Assale posteriore.

L'ultra-forte asse in acciaio leggero è utilizzato per fornire la massima affidabilità anche in gravi incidenti. Per mantenere il peso minimo di rotazione e garantire la massima resistenza sull'asse posteriore, è cavo, che fornisce assale super leggero. Il differenziale posteriore è dotato di sfere di alta qualità, precisione, in metallo duro per corona, spessori in acciaio indurito di precisione, e assiali reggispinta.

Corona.

Corona stampato e realizzato in materiale composito esclusivo Xray , garantendo vero funzionamento super-silenzioso, e la robustezza per l'uso con i motori potenti. Una serie di corone opzionali è disponibile per la messa a punto.

Mozzi posteriori in alluminio.

Mozzi posteriori in alluminio sono in alluminio aereonautico leggero, specialmente alleggeriti e verniciato nero per un look alla moda. Il mozzo della ruota posteriore sinistra in alluminio dotato di un sistema di montaggio di serraggio centrale-equilibrata, garantendo un montaggio sicuro eliminando le vibrazioni e run-out.

Altezza da terra posteriore.

L'altezza da terra è facilmente regolabile con relative boccole eccentriche sull'assale posteriore, così come precarico ammortizzatore regolabile per la regolazione altezza da terra.

Tiranti regolabili

Collegamenti sterzo costituiti da tenditori da 3 millimetri regolabili fabbricati in leggero alluminio swiss 7075 T6, che vengono utilizzati per regolare convergenza anteriore.

Cuscinetti a sfera.

Un set completo di 11 cuscinetti ad alta velocità, con paratie blu sono utilizzati in tutta la trasmissione e lo sterzo per garantire la massima efficienza. Tutti i cuscinetti sono sgrassati oliati con AeroShell® Fluid 12 per la massima scorrevolezza e lunga durata.

Supporto carrozzeria regolabile.

I supporti carrozzeria sono robusti e completamente regolabili , al posteriore sono montati sulla piattaforma di grafite su supporti in alluminio.

Spoiler anteriore.

Lo spoiler anteriore è costituito da due parti: un paraurti composito e uno spoiler che da deportanza in Lexan ™.

Il paraurti anteriore è molto rigido ma flessibile, e fornisce protezione in cui l'auto ha più bisogno ...negli angoli anteriori del telaio, dove possono verificarsi danni da urti.

Il leggero spoiler anteriore in Lexan ™ è montato sul paraurti anteriore e fornisce le caratteristiche aerodinamiche necessarie. Ci sono due tipi di spoiler inclusi: basso carico aerodinamico e alto carico aerodinamico, e sono utilizzati in particolari condizioni di pista.

Colore arancione XRAY.

La maggior parte delle parti in alluminio sono anodizzati di colore arancione peril Look caratteristico di Xray. La combinazione di colorazione arancione e nero tradizionale XRAY conferisce alla vettura un look perfetto.

Oli siliconici.

Oli XRAY silicone Premium sono prodotti in Europa, da un produttore di oli siliconici specializzato; questi nuovi oli sono stati creati esclusivamente per XRAY. Ogni lotto di olio è testato e calibrato in laboratorio per assicurare la consistenza e la qualità più alta possibile da lotto a lotto. Sulla base della valutazione cSt standard di settore, la nuova linea di oli sarà facile da identificare, regolare.

Quando si seguono i setup Xray o dei Piloti ufficiali, si può essere sicuri che gli oli che si utilizzano per la vostra auto saranno esattamente gli stessi di quelli utilizzati dalla squadra corse , garantendo quindi molto esigenti set-up e la gestione della vettura.

Completamente regolabile.

Camber completamente regolabileall‘anteriore, caster, carreggiata,altzza da terra anteriore e posteriore, ammortizzatore centrale e laterali, molla dell'ammortizzatore centrale, smorzamento del banchino basculante, la posizione della batteria, bilanciamento del peso, differenziale, Ackermann, bump steer, spoiler deportanza anteriore e alettone posteriore.

Peso Regolazione del bilanciamento del telaio

Telaio e pod posteriore dispongono di fori di mezzeria predisposti per la regolazione del bilanciamento del peso ottimale utilizzando HUDY Balancing Tool #107880.

XRAY Manuale di istruzioni

XRAY Manuali di istruzioni sono diventati lo standard del settore, e sono semplicemente i migliori manuali che si possono avere per un modello RC. Che tu sia un costruttore per la prima volta o di un corridore esperto, tutte le istruzioni sono straight-forward e facile da capire. Il manuale di istruzioni a colori contiene grandi illustrazioni 3D per una facile comprensione.

Trattamento dei clienti Vip Xray

Possedere una vettura da corsa XRAY è un'esperienza di per sé. Non solo si possiede il modello di lusso da corsa, ma sarà anche diventare un membro della prestigiosa famiglia di proprietari XRAY con supporto eccellente e il servizio dalla fabbrica XRAY. Il portale Web XRAY dispone notizie up-to-date delle corse e gli ultimi sviluppi del prodotto. Se avete domande, problemi o commenti, si può chiedere al team di supporto XRAY o qualsiasi Pilota Team XRAY o sul Forum di Supporto XRAY. È anche possibile caricare i propri set-up o scaricarli da un vasto database set-up RC presso l'esclusiva banca dati Set-up Xray . E questo è solo l'inizio del trattamento VIP che si ottiene entrando nella squadra XRAY.

Go UP